Lettera del Presidente e auguri natalizi

Carissimi amici,

siamo arrivati al secondo Natale insieme e, come tradizione, vi voglio fare avere il mio saluto e i miei auguri più affettuosi.

Vi auguro tutte le cose belle che potete desiderare per voi e per la vostra famiglia e vi auguro soprattutto un 2024 pieno di soddisfazioni golfistiche che non significa tanto giocare bene e vincere tante gare ma significa soprattutto divertirsi, vivere insieme momenti di amicizia e di serenità.

Se poi vengono anche i risultati sul campo meglio ancora ma non sono indispensabili e ci sono tanti fattori più determinanti.

Noi del Consiglio ci stiamo impegnando per rendere la vostra nuova stagione golfistica in Agis sempre più attraente, divertente e piena di quelle occasioni di convivialità che ne fanno una delle Associazioni di maggior successo in Italia.

Abbiamo finalmente concluso il percorso che porterà Agis nel Terzo settore e, con la fine di Gennaio, ci potremo considerare a tutti gli effetti un ETS con tutti i vantaggi che ne possono derivare anche a livello di sponsorizzazioni e di partnership.

È chiaro a tutti come poter avere amici che credono in noi e ci appoggiano può essere una carta vincente per migliorare la qualità della nostra Associazione e della nostra offerta.

Ci aspetta quindi un 2024 pieno di belle novità da vivere tutti insieme e nel ringraziarvi, anche a nome del mio Consiglio, per la fiducia che ci avete dato quest’ anno vi chiediamo di rinnovarla e di aiutarci a fare conoscere l’Agis anche a chi vi circonda.

A tutti voi, uno per uno, il mio augurio più affettuoso e quello dei miei consiglieri.

Pupi Alessi

Altre news