Lettera aperta ai soci

Carissimi amici,

inizia oggi per me e per tutti i consiglieri eletti un periodo molto impegnativo ma anche molto stimolante.

In tanti avete voluto darci la vostra fiducia e vi ringrazio di cuore ma, a maggior ragione, questo fa sentire forte su di noi la responsabilità di dare una risposta alle vostre aspettative che sono tante.

Come ho avuto modo di dire nel mio brevissimo discorso, durante la assemblea elettiva, il mio ringraziamento  va a TUTTI coloro che hanno votato, sia a favore della mia proposta sia diversamente, perché hanno mostrato di avere un forte legame con l’ Agis che è quanto ci accomuna tutti e che è la base sulla quale fondare un progetto comune per dare le risposte migliori.

Ci siamo già messi al lavoro e continueremo a farlo con dedizione ed impegno per trovare soluzioni sia  che rendano l’ Agis più attrattiva nei confronti di quel vastissimo mondo di seniores che non la conosce sia, altrettanto importante, affinché voi soci possiate trovare in essa quel senso di “appartenenza” che deve essere la caratteristica più importante della nostra Associazione e che ritengo la possa differenziare da molte altre.

Dateci solo un po’ di tempo perché le cose da fare sono tante e gli interventi vanno studiati attentamente.

Come ho scritto nel  mio programma una delle mie intenzioni è quella di avere un rapporto il più possibile diretto con tutti voi per aggiornarvi su quanto stiamo facendo o abbiamo in programma di fare.

Cercheremo quindi di comunicare con voi il più possibile, sia tramite il nostro sito, sia attraverso newsletter alle quali cercheremo di dare cadenza regolare.

Un modo per fare sentire l’ Agis vicina a voi e viceversa.

In questo periodo ci sarà anche il rinnovo delle cariche regionali con la nomina dei Delegati di Circolo e, a seguire, dei Delegati Regionali.

Credo fortemente nel ruolo che i delegati possono svolgere per far conoscere l’ Agis, per ampliarne il bacino di utenza e, ancor di più, per riportare a noi le vostre aspettative e necessità.

Quindi chi si volesse fare avanti per ricoprire questi ruoli sappia che non si tratta di una carica “formale” ma , al contrario, di un ruolo che deve essere attivo e propositivo. 

Un “impegno” insomma come quello che i miei consiglieri ed io abbiamo preso davanti a voi e che  ci sforzeremo di onorare al meglio delle nostre forze.

Grazie a tutti.

Pupi Alessi

Altre news