Anche Albisola ha ospitato il Trofeo delle Due Riviere

Una cinquantina di giocatori si sono dati appuntamento giovedì 20 febbraio ad Albisola, per disputare il Trofeo delle Due Riviere, gara Stableford a tre categorie valida per il circuito Agis Liguria. Ad imporsi in prima categoria, con 38 punti, è stato Fiorenzo Ravera (St. Anna), mentre i vincitori di Seconda e Terza sono risultati Vincenzo Marco Ballo (Sanremo, 33 punti) e Pierluigi Debenedetti (Albisola, 33 punti).
La gara è risultata incerta e molto combattuta in tutte e tre le categorie: basti pensare che in Prima la piazza d’onore è andata con lo stesso punteggio (34 punti) a due giocatori, Giuseppe Cargiaghe (Arenzano) e Michael Watson (Albisola).
Ancora più equilibrata la Seconda categoria dove Vincenzo Marco Ballo l’ha spuntata pur arrivando a pari merito con Angelo Arculeo (Garden) e Gabriele Campolucci (St. Anna). In Terza categoria, invece, il secondo classificato Umberto Cosce (Albisola) ha ottenuto lo stesso punteggio del vincitore e suo compagno di circolo Debenedetti, mentre il terzo posto, a tre punti di distacco, è andato a Gioacchino Risso.
Gli altri premi di giornata sono andati a Enrico Fabbri  (Albisola, 1° Lordo), Enrica Barba (Sanremo 1a Lady), Stefano MANA (Albisola, 1° Super Senior), Luigi Roncagliolo (Garden, 1° Master E Giuseppe Chillemi (Albisola, 2° Masper).

Tutte le classifihe

Nella foto in alto: Mario Preti (Delegato Regione Liguria), Fiorenzo Ravera (St. Anna) 1° Netto di Prima Categoria e Anna De Paolis vice Presidente Comitato Regionale Piemonte.

 

Altre news